Mr Fabrizio RootsAndCulture Lagana' website

Welcome

Username or Email:

Password:




[ ]
{NEWSTITLE}

DEBORAH GLASGOW

on martedì 21 febbraio 2012
by admin author list
in Recensioni

Il suo unico album ufficiale è una sorta di testamento musicale che trasmette un'incredibile dolcezza attraverso la sua voce splendida e le sue ottime qualità di cantante, anche molto versatile nel cambiare stile, ad esempio quando canta la canzone 'Champion Lover', ma soprattutto in un'altra versione in combination con Shabba Ranks.
Registrato presso gli studi Music Works in Giamaica, hanno collaborato ottimi musicisti come il duo Steelie & Clevie, Robbie Lyn e la sezione fiati al completo con Dean Fraser, Ronald 'Nambo' Robinson e Junior 'Chico' Chin, nonchè ai cori accompagnata da altre sue colleghe cantanti come Pam Hall, Nadine Sutherland e J.C. Lodge.
Le sue canzoni penetrano dritto in fondo all'animo, ricordando la sua hit 'Best Friend', la spettacolare combination con Beres Hammond con 'Perfect Situation' e 'This Love'.
E' un disco che andrebbe ascoltato all'infinito ed è veramente uno strazio l'averci lasciato solo questo bellissimo lavoro.
Indimenticabile sarà la serata del 20 novembre 1992 all'Hammersmith Le Palais di Londra dove cantò solo tre canzoni di cui una la versione di 'Sitting In The Park' in combination del suo amico Vivian Jones.


e107 Italian Team 2009
This site is powered by e107, which is released under the terms of the GNU GPL License.