TANTO AMORE PER AMATRICE


 e107    07 set : 10:52
 LAN_NONE    Misc

10_sett_2016_-_1.jpg

Questa dancehall nasce sull'onda emotiva scatenata dal sisma che ha sconvolto il centro Italia: diverse crew del panorama reggae romano uniscono le loro forze per dar vita ad un evento che dimostri la vicinanza alle popolazioni vittime e che possa fattivamente aiutare la comunità colpita dal terremoto.

Questa dancehall nasce sull'onda emotiva scatenata dal sisma che ha sconvolto il centro Italia: diverse crew del panorama reggae romano uniscono le loro forze per dar vita ad un evento che dimostri la vicinanza alle popolazioni vittime e che possa fattivamente aiutare la comunità colpita dal terremoto. TUTTO l'incasso sarà devoluto in beneficenza direttamente all'Iban del comune di Amatrice, maggiormente colpito da questo disastro. La musica per unire ed aiutare dal basso, la nostra necessità di aiutare con quello che meglio sappiamo fare.

Oltre ad esserci, vi chiediamo un'altra cortesia: questa iniziativa è nata in fretta e manca davvero poco, ci è d'aiuto un supporto nella promozione, in questi tempi di facile viralità sul web è facile dare una mano...condividete a go-go, mettete la locandina come immagine del vostro profilo, promuovete l'evento perchè mai come ora è importante per la miglior riuscita della serata, GRAZIE!

Amplificata da Linea Di Massa Sound System:

/// SOLO AMORE PER AMATRICE \\\

Dancehall di beneficenza per la popolazione di Amatrice colpita dal terremoto

lineup:

One Love Hi Powa
Linea di Massa Sound System
Pavese Rudie (Baracca Sound)
Jahnny (Soul Roots)
Virtus
DubbleTrack
Miss-B Ranks
Ientu (Inna Cantina)
WsW Wufer
Wise Sound
Mauro Sindici
Jahman
Fabrizio Laganà

sabato 10 settembre 2016
CSA Intifada
via casal bruciato, 15 - 00159 Roma
Metro B Tiburtina
Linea Bus Atac 163\211\309\448\449\n2\n23
sottoscrizione minima €5







This news item is from Mr Fabrizio RootsAndCulture Lagana' website
http://rootsandculture.it/news.php?extend.107