THE ART OF REGGAE EXIBITION ATHENS 27 FEBRUARY 2015


 e107    23 feb : 12:57
 LAN_NONE    Misc

athens_aktio_sound.jpg

Dopo la relazione Giamaica, il Messico, l'America e la Spagna torna in Grecia

Dopo la relazione Giamaica, il Messico, l'America e la Spagna torna in Grecia

The Art & Design AKTO Collegio apre le sue porte per accogliere la 11 ° mostra internazionale Reggae poster THE ART OF REGGAE. I visitatori della mostra avranno l'opportunità di godere delle 80 migliori manifesti, che ha portato da tre gare di International Reggae Poster Contest, che ha coinvolto un totale di più di 3.000 manifesti da 101 paesi. Il concorso è organizzato da Michael Thompson e Maria Papaefstathiou di promuovere la musica Reggae. La mostra ospitata presso AKTO è il 11 ° rapporto consecutivo dalla fondazione del concorso. Vale la pena di notare che tra i 100 migliori poster del 2014 sono due designer greco, Theodore Kontaxis da Atene e Stavros Damos da Salonicco.

Inaugurazione | 27 febbraio 2015 | 20:00

AKTO Gallery | Cadet 11A | Campo di Marte


La mostra ad Atene ha organizzato con il sostegno del Consolato della Giamaica in Grecia e sarà onorato dalla presenza di Michael Thompson e Maria Papaefstathiou, organizzatori del concorso, e Theodore Kontaxis che ha preso il 9 ° posto al concorso, artisti e molti Gli amanti della musica.

Presenza speciale in occasione dell'inaugurazione della mostra avrà il Irie Action Sound System, Selecta Rankin Johnny (THC SOUND SYSTEM / THC RECORDS) e il Dj FABRIZIO Mr ROOTS'N'CULTURE LAGANA dall' Italia, che vestirà l'evento Reggae Sounds.







This news item is from Mr Fabrizio RootsAndCulture Lagana' website
http://rootsandculture.it/news.php?extend.96